Quote vincente Champions League 2019/2020 – Analisi e pronostico scommesse!

Mancano meno di due mesi all’inizio della fase “calda” della competizione! Quella ad eliminazione diretta! Tre sono le “italiane” che sono riuscite e passare la fase a gironi: Juventus, Napoli e Atalanta!

Questi sono i sorteggi degli ottavi di finale se te li sei persi!

Le nostre squadre purtroppo non sono tra le “favorite”… di seguito le quote:

Manchester City (quota 5)
Liverpool (quota 7)
Barcellona (quota 7)
Paris Saint German (quota 9)
Bayern Monaco (quota 9)
Juventus (quota 12)
Real Madrid (quota 21)
Tottenham (quota 30)
Atletico Madrid (quota 34)
Lipsia (quota 50)
Chelsea (quota 51)
Borussia Dortmund (quota 66)
Napoli (quota 81)
Atalanta (quota 101)

Lione (quota 201)
Valencia (quota 250)

ANALISI:

Manchester City e Paris Saint German negli ultimi anni non hanno mai dato quella sicurezza, sopratutto in termini di cattiveria e concentrazione in fase difensiva, da poter riuscire a vincere una competizione così complicata.

Il Liverpool è secondo noi la squadra più forte al mondo attualmente, ma riuscire a vincere due Champions League consecutive è davvero difficile, e inoltre i “Reds” stanno puntando molto al campionato quest’anno.

Il Barcellona, forte, fortissimo, ha Leo Messi, probabilmente il calciatore più bravo al mondo, ma non da la sicurezza di una volta in fase difensiva ed ha perso molto a centrocampo. Rimane comunque tra le favorite.

Bayern Monaco quasi in “crisi” direi, almeno attualmente non hanno la squadra e la mentalità necessaria per riuscire ad arrivare in fondo a questa competizione.

Arriviamo alla Juventus, secondo noi grande favorita di quest’anno, ad una quota 12 molto interessante! Negli ultimi anni i bianconeri si sono avvicinati moltissimo al sogno, che però sembra non voglia mai avverarsi, un po’ come una maledizione. Noi pensiamo questo possa essere l’anno buono, con un Cristiano Ronaldo che tra poco compirà 35 anni, rimasto deluso per la sconfitta in supercoppa italiana, e che non vuole perdere ancora. La Champions è il suo mondo e lui che non vuole far altro che riconquistarlo! Non serve elencare le doti del Portoghese in queste partite.

Consiglio giocata multipla:
Vincente Juventus Champions League e Vincente Inter Serie A! Quota 48!
Date un’occhiata all’articolo sulla Vincente Serie A se non lo avete già fatto.

Noi ci crediamo! e voi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *