Sony WH-1000XM3 – Attenuazione del rumore attiva e audio ottimi!

Per esigenze di lavoro, nel 2020 avrò bisogno di aggiornami su nuovi linguaggi di programmazione. Ho deciso per questo di investire sulla mia azienda e ho cominciato così a cercare su internet informazioni e recensioni sulle cuffie con cancellazione attiva del rumore, qui l’articolo con la recensione video.
Dopo averle anche provate, alla fine la mia scelta è ricaduta sulle Sony WH-1000XM3

Devo essere sincero non pensavo la capacità di isolamento con l’esterno potesse raggiungere dei livelli così alti. Attivando il grado massimo di cancellazione del rumore, praticamente, non sentirete veramente nulla dei suoni che vi circondano, percepirete attenuata persino la vostra voce!!

Inoltre la qualità del suono è assolutamente eccellente, il collegamento bluetooth è stabile e il pairing con le periferiche è molto semplice. Altro punto a favore è l’applicazione per la gestione dei vari parametri e delle varie impostazioni.

L’unica, vera, nota dolente è il prezzo che effettivamente è piuttosto alto, anche se in linea con le cuffie di stesso livello di altre marche famose. Garantisco comunque che non potrete non esserne soddisfatti.

Vi propongo il link ad Amazon dove potrete trovarle a un prezzo ottimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *