Parma-Roma, Coppa Italia! Quote, analisi e pronostico!

Questa sera alle ore 21.15 si terrà Parma-Roma, partita di Coppa Italia! Sarà possibile seguirla su Rai 2, in streaming su Rai Play, ed anche in differita su Rai Replay.

Roma reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato. Parma che invece ha sconfitto il Lecce per 2 reti a 0. Nell’ultimo scontro tra queste due squadre in campionato ha trionfato il Parma, anche in questo caso per 2-0. Secondo noi sarà una partita equilibrata.

D’Aversa, allenatore del Parma, dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. In avanti spazio al tridente “titolare” Kulusevski-Inglese-Sprocati. Il tecnico giallorosso invece, Fonseca, dovrà fare a meno di Zaniolo infortunato e dello squalificato Edin Dzeko. In attacco dovrebbe dunque trovare spazio Kalinic. A centrocampo dovrebbe indossare una maglia da titolare Cristante, che dovrebbe prendere il posto di Veretout al fianco di Diawara nei due davanti la difesa.

Queste sono le formazioni ufficiali delle due squadre:

PARMA (4-3-2-1): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Kurtic; Cornelius.
All. D’Aversa

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Perotti; Kalinic.
All. Fonseca

Quote, analisi e pronostico:
Parma –> (Quota 3.90)
X –> (Quota 3.90)
Roma –> (Quota 1.90)

Gol –> (Quota 1.70)
NoGol –> (Quota 2.20
)
Over 2.5 –> (Quota 1.70)
Under 2.5 –> (Quota 2.20)

Anche i Bookmakers prevedono un match equilibrato sotto tutti i punti di vista.

Sarà dunque difficile prevedere come finirà questo Parma-Roma di Coppa Italia! Noi stiamo analizzando il match e aspetteremo le formazioni ufficiali (che in queste partite sono fondamentali) per darvi il nostro pronostico. Restate sintonizzati!

AGGIORNAMENTO ORE 21.00
Secondo noi vincerà la Roma ma con un solo gol di scarto, queste le nostre giocate:

PRONOSTICO:
Risultato Esatto Primo Tempo 0-1 (Quota 4.50)
Risultato Esatto Finale 1-2 (Quota 9.00)

Dopo la vincita di ieri con il Pronostico marcatore QUOTA 6 in Milan-Spal. Riusciremo a vincere anche oggi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *